venerdì 8 maggio 2020

Altro che recensioni!!!

Ho deciso di pubblicare la mia fatica letteraria.
Doveva essere pubblicata proprio nel mese di maggio ma, causa virus, tutto è saltato. Sembra che la pandemia e il relativo blocco di tutte le attività economiche abbia, nel mondo editoriale, portato al taglio di oltre 20mila titoli. Un bel guiaio. Uno di quelli è il mio.

Amen.

E allora che ho fatto?
Ho realizzato un sito - grazie a Google Sites la cosa è fattibile anche per me - che ospita il mio romanzo.
La pubblicazione ha inizio oggi, 8 maggio. Il testo è reso disponibile in otto puntate. Il tutto si concluderà il 29 maggio, dopo il quale il racconto sarà comunque online al completo per i futuri lettori, posteri e amanti della lettura di ogni genere.
La pubblicazione seguirà questo calendario:

Capitoli 1/11 ----------------- 8 maggio
Capitoli 12/21 ---------------- 11 maggio
Capitoli 22/34 --------------- 14 maggio
Capitoli 35/45 --------------- 17 maggio
Capitoli 45/56 --------------- 20 maggio
Capitoli 57/72 --------------- 23 maggio
Capitoli 73/85 --------------- 26 maggio
Capitoli 86/ epilogo -------- 29 maggio

Il sito a cui collegarsi per leggere è www.paolobonizzi.com.
C'è uno spazio per commenti e osservazioni e consigli e chissà che altro.

Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Paperblog